La Lega Pro ha eletto il nuovo presidente. In realtà si tratta di una conferma, perché a capo della terza serie vi sarà ancora una volta Francesco Ghirelli.
La vittoria è arrivata con una vittoria schiacciante: 49 i voti a favore contro i 3 ricevuti dal suo sfidante Andrea Borghini. Figurano, inoltre, 4 schede bianche e 1 astenuto.
Eletti come vice presidenti Marcel Vulpis e Luigi Ludovici. Vi sono poi novità importanti per i consiglieri del nuovo direttivo sono.
Infatti, tra questi, spunta anche il patron dell’Us Avellino Angelo Antonio D’Agostino. Quest’ultimo ha intrattenuto rapporti cordiali fin da subito con Ghirelli, ovvero sa quando il presidente della Lega Pro visitò il Partenio-Lombardi per la sfida tra Avellino e Ternana, l’ultima gara prima dello stop causa lockdown. Era, inoltre, la prima partita casalinga per D’Agostino come patron.
Ecco l’elenco completo dei consiglieri: Alessandra Bianchi (Padova), Mauro Bosco (Vis Pesaro), Angelo D’Agostino (Avellino), Orazio Ferrari (Pistoiese), Antonio Magrì (Virtus Francavilla) e Patrizia Testa (Pro Patria).