Nella conferenza stampa che anticipa la gara del Trapani con la Juventus Next Gen, Ezio Capuano ha voluto prendere la parola, ancor prima delle domande, per parlare del trasferimento di Facundo Lescano.
Capuano tra Lescano e futuro: “Ora compreremo due attaccanti, il Trapani non è impazzito”
“Sul futuro di Lescano, vi anticipo e parlo io.” – queste le parole del tecnico del Trapani, che prosegue – “Intanto, ringrazio un professionista serio: i numeri sono sotto gli occhi di tutti. Complimenti all’Avellino per un grande acquisto.”
“Nessuno può pensare che il Trapani sia impazzito. Lescano ha manifestato a più riprese la volontà di voler andare via, l’ultima volta dopo il match contro il Rimini: in piena notte ha chiamato il presidente dichiarando di voler essere ceduto.” – la ricostruzione di Capuano, che rinnova i complimenti al team biancoverde – “Faccio nuovamente i complimenti all’Avellino ma il Trapani non trattiene nessuno”-.
Sul mercato che verrà, invece, è sicuro – “Prenderemo due attaccanti che sposino il progetto del Trapani e con grandi motivazioni“.
Pensieri anche sulle parole del presidente Antonini che, su “X”, aveva spiegato le motivazioni di questo movimento in uscita: “Se ha detto che Lescano ha avuto divergenze con lo staff tecnico vuol dire che non è impazzito. Se il calciatore ha detto cose che non so al presidente, le posso solo rispettare. Nella vita c’è una parola che si chiama riconoscenza“.