45 Senza recupero si va al riposo. All’intervallo 0-0.
44′ Prima vera chance per i corallini. Brutta palla persa in fase di impostazione da parte dei giocatori biancoverdi. Vitiello da solo prova ad angolarla con il mancino, Forte d’istinto si fa trovare pronto.
35′ Altra conclusione verso lo specchio da parte dei padroni di casa. Kanoute dopo aver recuperato palla, serve al limite dell’area Maisto che di destro ci prova. Tiro centrale che non impensierisce il portiere avversario.
31′ Si fa vedere in avanti la Turris per la prima volta in questa gara. Ripartenza rapida dei biancorossi che sono arrivati al tiro con Haoudi, palla però larga.
26′ Ancora Ceccarelli a provarci. L’ex Catania raccoglie un rimpallo favorevole e, dal cuore dell’area di rigore, ci prova di prima intenzione. Ancora Donini a dire di no.
20′ È Ceccarelli l’uomo più pericoloso dell’Avellino. Ancora da fuori area, tenta un tiro a giro sul secondo palo. Donini vola e toglie la sfera dall’incrocio dei pali.
16′ Prova di nuovo il sinistro da lontano Ceccarelli, sfera che si spegne sul fondo.
9′ Buona incursione di Ricciardi sulla corsia destra. L’esterno va via, arriva sul fondo e mette una palla pericolosa in mezzo. Nessun calciatore avellinese però è riuscito ad arrivare puntuale all’appuntamento con il gol.
5′ PALO AVELLINO. Si fanno vedere subito in avanti i biancoverdi. Dopo un recupero di Garetto, Ceccarelli da fuori area ci prova con il sinistro, palla che colpisce in pieno il palo.
1′ Parte la sfida allo stadio Partenio. Padroni di casa con la prima maglia di colore verde, mentre gli ospiti indossano una casacca bianca. Sono i corallini a dare il calcio d’avvio al match.
Primo Tempo
Opta per il 4-3-3 mister Rastelli. Tra i pali ritorna Forte. Alternanza sulle corsie esterne con Auriletto e Ricciardi dal primo minuto. A centrocampo dall’inizio anche il giovane Maisto. Reparto avanzato senza una vera punta ma con Guadagni, Kanoute e Ceccarelli.
Avellino – Turris 0-0 (0-0 p.t.)
Avellino (4-3-3): Forte, Aya, Moretti, Auriletto, Ricciardi, Franco, Garetto, Ceccarelli, Kanoute, Guadagni, Maisto. All. Massimo Rastelli
A disposizione: Pane, Pizzella, Rizzo, Tito, Sbraga, Scognamiglio, Gambale, Russo, Casarini, Matera, Dall’Oglio, Trotta, Illanes.
Turris (4-3-3): Donini, Vitiello, Frascatore, Acquadro, Boccia, Ercolano, Ardizzone, Haoudi, Stampete, Di Nunzio, Longo. All. David Di Michele
A disposizione: Perina, Fasolino, Taugourdeau, Manzi, Nocerino, Maniero, Invernizzi, Aquino, Rizzo, Finardi, Contessa, Gallo.
Marcatori:
Ammoniti:
Espulsi:
Arbitro: Simone Taricone della sez. di Perugia
Assistenti: Giacomo Bianchi della sez. di Pistoia e Daniel Cadirola della sez. di Milano
IV Uomo: Riccardo Tropiano della sez. di Bari
L’articolo [Live] Avellino-Turris, 0-0: parità all’intervallo sembra essere il primo su SportAvellino.it.