Le elezioni amministrative di fine settembre sono ormai alle porte e il progetto politico che vede come candidato alla carica di Sindaco del Comune di Luogosano il dott. Carmine Ferrante è ben delineato e ampiamente condiviso.
Dopo pacati e serrati incontri e aperti e diretti confronti si è trovata la giusta sintesi tra il gruppo della ex maggioranza rimasto unito attorno alla figura di Ferrante e la ex minoranza consiliare.
“Il dado è tratto.” – dichiara Ferrante – “Si apre così una stagione nuova per l’intera comunità luogosanese. Luogosano può avere di più, Luogosano merita di più e siamo già da tempo a lavoro per offrire agli elettori un programma innovativo che vede al centro le idee prima che le persone, i fatti prima che le dichiarazioni, la collegialità e non gli individualismi, il bene comune e non gli interessi di parte. Questo nuova aggregazione politica, che si candida fortemente ad essere maggioranza nel paese, parte proprio dalla rivalutazione dell’esperienza e dalla valorizzazione della chiarezza, della trasparenza e del talento del nuovo.
Ringrazio in modo particolare coloro che hanno lavorato con me fin dalla prima ora e mi hanno sostenuto e incoraggiato. In particolare ringrazio gli amici Fiorentino Pepe, Carmelina Di Gregorio e Francesco Di Napoli.
Ringrazio altresì coloro che hanno lavorato affinché una intesa politica e solida si potesse raggiungere. In particolare Michele Di Napoli e Michele Ferrante con i quali abbiamo avuto un confronto serrato e costruttivo, che anche se ci ha visto in alcuni casi partire da posizioni differenti si è sempre declinato in proposte proficue ed efficaci.
Ringrazio, infine, tutti i candidati che avrò presto il piacere di presentare e quanti, con la loro vicinanza, stanno sostenendo questo nuovo percorso che resta aperto sempre al contributo di tutti”.