Lutto Big Bang Theory, piangono tutti i fan della serie tv: è morto

0
73


Lutto nella divertente serie cult Big Bag Theory: i fan della serie piangono per la sua morte. 

Big Bang Theory è una serie cult in cui protagonisti sono quattro giovani scienziati, Leonard, Sheldon, Howard e Raj, che passano il loro tempo libero giocando ai videogame, leggendo fumetti, mangiando cibo d’asporto sul loro divano e vivendo anche avventure, non sempre piacevoli ma divertenti, con le ragazze. Fra cui la loro vicina di casa Penny con cui Leonard comincia una relazione.

Lutto nella serie Big Bang Theory (Instagram @bigbangtheory) – ilciriaco.it

La serie si è conclusa nel 2019 ma i fan non mancano di riguardare le 12 stagioni che sono andate in onda dal 2007. Una serie in cui vengono raccontante in modo divertente le disavventure dei giovani protagonisti e come la loro vita evolve nel corso degli anni. Una recente notizia ha però sconvolto i fan della serie: un lutto in casa “Big Bang Theory”.

I fan della serie tv Big Bang Theory a lutto per la sua morte

Kaley Cuoco, l’attrice che ha interpretato i panni di Penny in Big Bang Theory ha annunciato una perdita nella sua famiglia. È venuto a mancare il suo amato cane Blue. Si tratta di una morte che segna profondamente Kaley in quanto è il terzo cane che perde nell’ultimo anno.

Big Bang Theory: i fan della serie piangolo per la sua morte
I fan della serie Big Bang Theory piangolo per la sua morte (Instagram @kaleycuoco) – ilciriaco.it

Meno di un anno fa, a maggio, era morto il suo Dump Truck. Anche il suo partner, Tom Pelphrey, è molto segnato da questa perdita dato che Blue era proprio il suo cane. Kaley ha raccontato di come all’inizio per Blue fosse stato difficile abituarsi a lei, dato che favoriva sempre il suo padrone originario, Tom. Dopo qualche tempo, circa un anno, però, il cane si era reso conto che erano tutti una famiglia e qualcosa di incredibile è accaduto. 

Blue è diventato subito più protettivo e Kaley era solita farlo sedere accanto a lei quando avevano ospiti. Anche quando stava a casa da sola, si sentiva al sicuro. Blue è stato molto paziente e gentile anche con Matilda, la figlia di Kaley e Tom. Era la mascotte della casa e il suo rapporto con Tom è sempre stato molto forte. Kaley scrive che si sono salvati a vicenda e che ricevere l’amore di un animale è un dono dall’alto.

L’attrice si è sempre dichiarata molto amante degli animali, avendo salvato diversi cani nel corso degli anni, e possedendo anche alcuni cavalli. Blue era chiaramente uno dei preferiti della famiglia tanto che Kaley e Tom hanno anche indossato un maglione di Natale con ritratto proprio l’animale.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here