MagmaS lancia la nuova collezione “Flow of consciousness”

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Magma presenta la nuova collezione streetwear autunno/inverno, introducendo la linea MagmaS, pensata per i giovani e ispirata alle tendenze urbane contemporanee.

Interamente Made in Italy, la collezione si distingue per design audaci e una grande attenzione alla qualità, riflettendo l’energia e la creatività delle nuove generazioni. MagmaS propone capi che non solo seguono la moda, ma esprimono l’individualità e lo stile di chi li indossa. La collezione, realizzata nella sede operativa a Manocalzati, sarà disponibile presso il Magma Store di Avellino, situato in Corso Vittorio Emanuele II n.17.

Sole: “Questa collezione rappresenta un omaggio all’autenticità”

Il presidente, dott. Maurizio Sole, alla guida dell’azienza irpina, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova collezione, una perfetta fusione di innovazione, design ricercato e attenzione ai dettagli. La linea MagmaS rappresenta per noi un’evoluzione stilistica. Il nome della collezione fall/winter 2024/25 è “Flow of consciousness”, che nel senso letterale sta a significare “Flusso di coscienza”. Abbiamo tratto ispirazione dalle ultime tendenze globali, rielaborandole in modo da proporre qualcosa di unico e autentico, che possa incontrare i gusti di una clientela giovanile sempre più esigente e attenta alla qualità”

Il massimo dirigente della Magma ha proseguito: “Siamo convinti che molti giovani si riconosceranno in questa visione di stile e che troveranno nei nostri capi il perfetto equilibrio tra moda, funzionalità identità e consapevolezza sociale. Flow of consciousness è un incontro tra due mondi apparentemente distanti: lo streetwear urbano e l’eleganza sofisticata; tra le inspiration troviamo la street art e i murales di strada per le forme e l’applicazione di dettagli, in contrapposizione alla estrema purezza di uno stile lineare e raffinato“.

La linea dei capi è over, comoda da passeggio, in modo da poter sfoggiare look cool anche in viaggio. Per quanto riguarda la palette colori abbiamo scelto tonalità prettamente invernali e in tendenza, quali, nero, borgogna, verde bosco e grigio fumo; ma anche colori più neutri come ad esempio il beige, panna e un tocco di rosa fragola“, ha aggiunto Sole.

Infine, il presidente ha concluso: “Sono molto orgoglioso del lavoro svolto dal nostro team e sono certo che questa collezione rappresenti un importante passo avanti nel percorso di crescita e consolidamento del nostro marchio. Non solo a livello sportivo. Questa collezione rappresenta un omaggio all’autenticità e soprattutto all’artigianato sartoriale italiano, e unisce la tradizione secolare del Made In Italy con l’energia e la freschezza dello streetwear contemporaneo. Crediamo che MagmaS risuonerà profondamente con il nostro pubblico giovane e dinamico, e non vediamo l’ora di vederla diventare parte della loro quotidianità”.



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