Mandarino, autista Air premiato dal Comune di Castel Volturno – Corriere dell’Irpinia

0
1



Questa mattina, Matteo Mandarino, autista di AIR Campania, è stato premiato dall’amministrazione comunale di Castel Volturno.

In apertura della seduta del consiglio comunale, il sindaco Pasquale Marrandino, alla presenza, tra gli altri, del dirigente di AIR Campania, Serenella Matarazzo, e del coordinatore dell’ufficio comunicazione Rafaelina Di Vito, ha consegnato una targa a Matteo, «che con prontezza e coraggio ha salvato una vita, dimostrando che l’umanità e la solidarietà possono fare la differenza».

Nei giorni scorsi, mentre era alla guida di un autobus sulla tratta che collega Napoli a Mondragone, lungo la Domiziana, Matteo ha notato un uomo riverso al centro della carreggiata, privo di sensi e sanguinante. Senza esitare, ha fermato il mezzo, prestato i primi soccorsi e allertato il 118, salvandogli la vita. A margine della premiazione, il dirigente di AIR Campania, ingegnere Serenella Matarazzo, a nome dell’Amministratore Anthony Acconcia e dell’azienda, ha rinnovato a Matteo l’elogio e il sentimento di «orgoglio per il gesto eroico, un esempio tangibile dei valori che AIR Campania promuove ogni giorno».



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here