Il match winner della gara di oggi tra Potenza e Avellino è stato Riccardo Maniero, che dopo il bel gol (seppur inutile) contro il Catania è andato a segno anche oggi. Queste le sue parole ai microfoni di Prima Tivvù al termine dell’incontro: “Sapevamo che sarebbe stato difficile giocare su questo campo. Il Potenza era agguerrita, abbiamo fatto una grande prova nonostante alcuni miei compagni venissero da giorni di stop, sono stati eroi. Nel primo tempo eravamo timidi, forse conseguenza della gara col Catania. Nel secondo tempo abbiamo messo tutto e fatto bene“.
Nonostante i gol la condizione non è ancora perfetta vista la positività al covid-19 che lo ha fermato per diversi giorni: “Anche io sono stato fermo una decina di giorni, quindi la condizione non è al top: sto lavorando per tornare al meglio il prima possibile”
L’attaccante biancoverde spiega il perché dell’abbraccio al tecnico Piero Braglia dopo il gol: “Ho voluto far capire che tra noi non c’è alcun problema dopo alcune voci uscite nei giorni scorsi. Anzi, abbiamo un legame fortissimo. Oggi era contento, ma siamo tutti felici“.
Ora la Virtus Francavilla: “Abbiamo un tour de force non indifferente. Giocheremo quasi ogni 3 giorni, sarà tosta, ma dobbiamo stringere i denti fino a fine mese cercando di portare più punti possibile a casa“.