Manto erboso e seggiolini, l’Us Avellino lavora anche per il Partenio – IL CIRIACO

0
179


L’Us Avellino lavora su più fronti. Il calciomercato sta per entrare nel vivo (ieri la conferma di Laezza), il settore giovanile è stato presentato, così come lo sponsor tecnico (che per la stagione 2020/21 resterà Magma).

La società non ha però dimenticato la questione legata al Partenio-Lombardi. Secondo quanto raccolto, ieri ci sarebbe stato un incontro informale con il sindaco Gianluca Festa e con l’assessore allo sport Geppino Giacobbe.

Da quanto appurato si starebbe discutendo sulla quantità di seggiolini da acquistare ed installare: potrebbero, infatti, essere meno dei 2500-3000 paventati inizialmente, anche a causa del fatto che non vi è certezza sulla riapertura degli stadi al pubblico. La spesa, va ricordato, sarà a carico di Palazzo di Città.

Non solo i seggiolini: al centro del confronto anche il manto in erba sintetica. All’inizio della prossima settimana una delegazione della Lega Pro farà capo al Partenio per controllare lo stato del manto erboso, e verificare se si trovi in condizioni adeguate per il campionato o se andrà apportata qualche modifica.

Dunque la società biancoverde continua a lavorare su tutti i fronti, senza tralasciare nessun aspetto, nemmeno quello dello stadio. La prossima settimana, dopo il responso da parte della delegazione della lega, avverrà un nuovo confronto tra Comune e Us Avellino.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here