Massima attenzione se nella tua cerchia di amici ci sono questi segni zodiacali: ecco la (triste) verità

0
61


Alcuni segni zodiacali sono gli amici peggiori che si possano avere: sono egoisti e spesso mentono a proprio vantaggio.

La saggezza popolare ci ha sempre insegnato che chi trova un amico trova un tesoro, ma la verità è che non è affatto detto che sia così. Tutto dipende, infatti, dalle qualità dell’amico in questione!

I segni peggiori da avere come amici – Fonte Rixalto Group – ilciriaco.it

Prima di fidarci ciecamente di qualcuno e considerarlo un vero amico, infatti, lo si dovrebbe conoscere molto bene, prendendosi il tempo di esaminare il suo atteggiamento in molti contesti differenti: solo così si potrà capire davvero quali sono i valori che ispirano e guidano le sue azioni. Anche l’Oroscopo ci viene in aiuto in queste valutazioni e ci svela che alcuni segni non sono affatto portati per le relazioni d’amicizia.

I segni peggiori da avere come amici

VERGINE – I nati sotto questo segno sono estremamente intelligenti e perfezionisti. Amano spiccare al di sopra di chiunque altro per le proprie qualità e soprattutto per i propri meriti. Il problema consiste nel fatto che le persone della Vergine sono molto ambiziose e, per farsi notare, potrebbero arrivare a parlare alle spalle di chiunque, anche degli amici. Inoltre, tendono a far notare ogni piccolo errore con un pungente spirito critico: dicono di farlo per aiutare gli amici a migliorare, ma la verità è che vogliono soltanto minare l’autostima altrui.

I segni peggiori da avere come amici
Alcuni amici sono molto falsi – Foto Canva – ilciriaco.it

GEMELLI – Se l’amico ideale è una persona estremamente affidabile, sulla quale possiamo contare sempre, soprattutto nelle situazioni più difficili della nostra vita, allora il Gemelli non è affatto la persona che fa per noi. Questo segno tende infatti a evitare qualsiasi responsabilità e tutte le situazioni difficili, defilandosi appena le cose si mettono male. Un tipico comportamento dei Gemelli consiste per esempio nel dimenticarsi gli impegni e gli appuntamenti, oppure sparire all’improvviso dopo aver promesso di fare una determinata cosa per un amico. Insomma, un amico così forse è meglio perderlo che trovarlo.

CANCRO – In linea generale il Cancro è un segno molto affettuoso e molto generoso con le persone a cui vuol bene, quindi potrebbe essere un ottimo amico, ma solo all’apparenza. Purtroppo, infatti, questo segno è spesso molto egoista e mette i propri interessi prima di quelli degli altri. Tenderà quindi a fare sempre le scelte migliori per sé invece di pensare al bene delle persone che ha intorno. Oltre a questo, il Cancro è molto permaloso e molto accentratore. Tenderà quindi a volere l’attenzione degli amici tutta per sé e sarà in grado di tenere il muso per giorni se non verrà accontentato in tutto quello che desidera.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here