Matarazzo team manager Catania: ritrova l’Avellino da ‘avversario’

0
50


Il passato all’Us Avellino, da addetto stampa prima e da team manager poi. Ora, per l’irpino Giuseppe Matarazzo, una nuova esperienza al Catania: resta dunque nel girone C di Serie C, dove ritrova proprio il club di Angelo Antonio D’Agostino, stavolta da ‘avversario’.

Matarazzo team manager, dall’Avellino al Catania

Dopo gli anni da giornalista sportivo (votato principalmente al basket e alla Scandone), è arrivato ad occuparsi dell’ufficio stampa del club biancoverde nell’anno della ripartenza in Serie D, quando al comando c’erano Gianandrea De Cesare e Claudio Mauriello. Una stagione esaltante, conclusasi con la promozione nello spareggio con il Lanusei e la vittoria della Poule Scudetto. Poi le note problematiche societarie, e la permanenza anche dopo gli avvicendamenti di proprietà e dirigenza. Tutto questo, fino al cambio di ruolo: Alfonso D’Acierno come addetto stampa e Matarazzo promosso a team manager al posto di Christian Vecchia (contestualmente accasatosi al Genoa -club in cui milita tutt’ora- con lo stesso ruolo).

Fino ad un anno fa, quando è arrivata la separazione dalla società irpina. Ora per lui una nuova avventura: stessa posizione, stessa serie e stesso girone, ma cambio di ‘maglia’: dal biancoverde dell’Avellino al rossazzurro del Catania. Matarazzo sarà infatti team manager presso la società di Ross Pelligra che, oltre a contendere diversi calciatori sul mercato a Giorgio Perinetti (su tutti Galo Capomaggio), si candida ad essere una delle principali rivali dell’Avellino per la vittoria del prossimo campionato.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here