Mercato Avellino, pronto un tris di colpi: i nomi

0
3


L’Avellino è pronto a calare tre colpi di mercato, come riportato da Il Mattino nell’edizione odierna. Il ds biancoverde Mario Aiello, seguendo i consigli di Raffaele Biancolino, starebbe per chiudere per un difensore centrale, un terzino destro e un attaccante.

Nell’articolo de Il Mattino si legge che “la società biancoverde è pronta a chiudere per Matino, Panico e Todisco mentre resta calda la pista che porta a Petermann come vice Palmiero“.

Avellino, gli obiettivi di mercato

Emanuele Matino, 27 anni, è un difensore centrale di proprietà del Bari. Andrebbe ad arricchire il reparto difensivo, che potrebbe, a questo punto, vedere l’addio di Benedetti, in scadenza di contratto e richiesto nel girone A di Lega Pro.

Per la fascia destra, al posto di Manuel Llano, il principale candidato è Todisco del Sorrento, per il quale sono in corso contatti tra Aiello e il ds dei costieri Amarante. Per l’attacco, che ha già visto l’addio di Michele Vano passato alla Casertana, si punta su Giuseppe Panico, in uscita dalla Carrarese: il calciatore gradirebbe la destinazione.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here