Mercato Avellino, ritorno di fiamma per un centrocampista del girone C

0
3


Porte girevoli nel centrocampo dell’Avellino. Come anticipato in mattinata, il reparto nevralgico biancoverde è destinato a conoscere diversi cambiamenti nel corso del mercato e questi potrebbero riguardare anche la voce “acquisti”. In tal senso, secondo quanto riportato da Sport Channel 214, proprio per dare nuova linfa alla mediana di Biancolino, gli irpini avrebbero messo nel mirino una propria vecchia fiamma.

Raffaele Biancolino

Mercato Avellino, ritorno di fiamma per un centrocampista del girone C

Secondo Sport Channel 214, il centrocampista finito nuovamente nel mirino dell’Avellino è Davide Petermann (Latina). Già trattato in estate, l’ex Foggia è reduce da una buona prima parte di stagione con la maglia nerazzurra – 16 presenze e 1 assist il suo bottino – ed è considerato un calciatore potenzialmente utile alla causa biancoverde.

L’interesse dei lupi per il classe ’94 si inserisce all’interno delle valutazioni che il diesse Aiello e il tecnico Biancolino stanno conducendo sulla composizione del centrocampo. Valutazioni che riguarderanno anche le uscite – con Toscano destinato a salutare l’Irpinia – e altri elementi in rosa, come Mutanda, destinato a scalare le gerarchie e a diventare il nuovo vice-De Cristofaro.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!





Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here