Dopo la ridefinizione dell’assetto societario, con l’ingresso nei quadri dirigenziali dell’ex Avellino Filippo Polcino, entra nel vivo il mercato della Juve Stabia. Le Vespe sono pronte a riabbracciare l’esterno offensivo Ceccarelli (svincolatosi dal Catania) e stanno per definire lo scambio Panico (attaccante)-Erradi (centrocampista) con la Pro Vercelli.
Monopoli e Turris, dopo il grande girone d’andata, non vogliono smettere di stupire e guardano al passato per rinforzare le proprie ambizioni in chiave playoff. I pugliesi cercano rinforzi in difesa ed in mediana e sognano di riabbracciare gli ex Rota (Carrarese) e Paolucci (Royale Union Saint Gilloise). I campani potrebbero invece riaccogliere l’attaccante Pandolfi (Cosenza). In casa corallina è invece sfumato l’arrivo del difensore Serpe (2001 del Genoa) che è finito al Crotone.
Pronto un rinforzo per reparto per il Taranto. Per la difesa è in arrivo lo svincolato Turi (ex Foggia e Bisceglie), a centrocampo si pensa allo scambio Bellocq-Volpicelli con la Paganese, anche se non tramonta la pista Provenzano (Catania). In attacco, una volta piazzato l’ex Avellino Pacilli, tutte le fiches rossoblù saranno dirottate su Piccolo (Catania).