“Mi aspetto una partita vera e tosta” – Corriere dell’Irpinia

0
6



La carica di mister Raffaele Biancolino nella conferenza stampa di presentazione del derby con il Benevento: “Partita difficile. I derby sono sempre partite diverse, si azzera un po’ il valore della classifica. Partita sentita, sicuramente. Noi la affrontiamo come tutte le altre. Sappiamo che è una partita importante, anzi importantissima per il nostro percorso e per continuare a lottare fino alla fine. Mi aspetto una partita vera e tosta contro una squadra che viene da tanti pareggi ma che sta creando tanto, una squadra forte, con impostazione forte di giocatori importanti. Ci siamo allenati per qualsiasi situazione, anche se arriva un Benevento con un sistema diverso dalle partite che ha fatto finora”.

“Nell’ultima partita, con la voglia di vincere a tutti i costi, abbiamo ceduto qualcosa all’avversario, ma noi ci siamo preparati anche a questo Ci rientra Luca. Il nostro sistema è quello. Ci potrà stare qualche aggiustino, ma niente di particolare. Loro hanno giocato 4-3-3, 4-2-3-1, ma ci possiamo aspettare anche un sistema tutto diverso”.

“Giochiamo dopo il Cerignola, ma siamo talmente concentrati all’obiettivo che dobbiamo pensare solo a noi e guardare in avanti. Sappiamo comunque che è una buona squadra che sicuramente darà tutto per rimediare il campionato fatto fatto fino ad oggi, anche perché comunque sono una squadra partita per vincere il campionato e per un bel tratto sono stati primi. Daranno tutto per metterci in difficoltà (se riescono), e se potranno fare un dispetto all’Avellino lo faranno, ma più che altro penseranno a rimediare di più ai loro risultati non venuti. Noi sappiamo anche questo e ci stiamo preparando anche a questo. L’importante è l’approccio e cercare di sfruttare ogni minima occasione che ci sarà data”.

“A centrocampo rientra Luca, ci sarà Mutanda. Rocca è sempre fuori e anche De Cristofaro. C’è Tribuzzi che ha caratteristiche diverse e molto più offensive di quelli che abbiamo adesso. Siamo ben messi là in mezzo, in qualsiasi situazione e in qualsiasi modo vogliamo affrontare questa partita”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here