Mid, concerto Coez: bene l’area allestita per i diversamente abili. Garantita loro la possibilità di assistere allo spettacolo senza disagi

0
4



Un primo traguardo raggiunto. A sottolinearlo Giovanni Esposito M.I.D “Finalmente è stata garantita ai diversamente abili la possibilità di assistere allo spettacolo in un’area adeguata, con la possibilità di beneficiare dei parcheggi riservati e con la sistemazione di bagni chimici accessibili in più aree”.

“L’area riservata – prosegue Giovanni – ha garantito una capienza di 20 persone con disabilità e 20 accompagnatori. Facilmente raggiungibili anche i bagni igienici, quest’anno per la prima volta accessibili alle persone con disabilità accompagnati dagli steward. Sul lato Corso Europa altezza Villa Comunale gli uomini del Comando di Polizia Municipale di Avellino hanno garantito la possibilità di sostare alle autovetture al servizio delle persone con disabilità, con  20 parcheggi dedicati. Per la prima volta non si sono registrati disagi e difficoltà. Impeccabile il piano sicurezza garantito dalle forze dell’ordine e dalla collaborazione dei volontari della Misericordia di Avellino.

 



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here