Montoro, comitati e comizi per la campagna a sostegno di Carratù – Corriere dell’Irpinia

0
56



Entra nel vivo la campagna elettorale del candidato a sindaco per il Comune di Montoro Salvatore Carratù.

Dopo la presentazione delle tre liste a sostegno dell’ex sindaco di Montoro Inferiore, lo scorso 12 maggio presso la sala convegni del Complesso monumentale di Santa Maria degli Angeli di Montoro; Carratù ha iniziato l’apertura dei comitati elettorali nelle diverse frazioni del territorio.

Dopo la frazione di Borgo saranno attivati diverse sedi di incontro nelle realtà di: Banzano, Piano, Sant’Eustachio, nuovamente Borgo e Torchiati.

Bisogna essere vicini ai cittadini- commenta Salvatore Antonio Carratù – la nostra comunità ha il desiderio di raccontare le esigenze del territorio, piccole e grandi che siano. Il primo compito della politica è proprio l’ascolto.

Nei prossimi giorni sarà reso noto anche l’elenco delle date comizi che si terranno nel territorio comunale insieme ai 48 candidati alla carica di consigliere comunale. Durante i comizi sarà presentato alla comunità il programma di coalizione delle tre liste, che disegna il quadro strategico amministrativo per i prossimi 5 anni.

Un lavoro di gruppo – illustra Carratù – La Montoro di Domani per noi significa: governance e democrazia partecipata; valorizzare il territorio e viverlo, un’attenzione speciale va al welfare inclusivo ovvero politiche sociali adeguate affinché nessuno sia escluso dalla vita della nostra comunità.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here