muore l’ingegnere Di Geronimo – Corriere dell’Irpinia

0
5



L’inaugurazione dell’asilo nido comunale di Lacedonia si trasforma in tragedia. Nel corso della manifestazione di ieri mattina per il taglio del nastro, uno dei relatori l’ingegnere Michele Di Geronimo è stato colto da un improvviso malore.

Aveva da poco finito il suo intervento per illustrare il progetto quando si è sentito male. Immediatamente soccorso, per il tecnico non c’è stato nulla da fare. L’uomo è purtroppo deceduto. Sotto choc le persone presenti all’iniziativa che hanno cercato di dare supporto alla moglie dell’ingegnere. I medici hanno tentato ogni manovra possibile, ma il malore si è rivelato fatale. La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto non solo la sua famiglia, ma anche colleghi, amici e l’intera comunità di Lacedonia.

Numerosi i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno arrivando ai familiari di Di Geronimo, stimato professionista e figura di riferimento nel settore tecnico.Al momento non sono stati diffusi dettagli ufficiali sulle cause del malore improvviso. Saranno gli accertamenti medici a stabilire con esattezza cosa abbia provocato il decesso dell’ingegnere.Questa tragica perdita ha segnato profondamente la comunità di Lacedonia, che si stringe attorno ai familiari di Michele Di Geronimo in questo momento di dolore.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here