Musica per la vita, nel segno della ricerca

0
108


Sara’ il Duomo di Avellino ad accogliere l’8 giugno il concerto di beneficenza “Musica per la vita”, organizzato dall’Associazione Accademia Musicale Irpina. Ad esibirsi l’ensemble dell’Accademia Musicale Irpina costituito dai M° Sergio de Castris al violoncello, Anna Capossela al violino, Giuseppe Russo all’oboe, Paolo Maria Silvestri al pianoforte e il mezzosoprano Orsola Russo nelle vesti di cantante solista.
Presenterà la prof.ssa Elsa Maria Nigro.
L’evento è volto alla raccolta di fondi che saranno devoluti alla fondazione ONCOTECH che svolge attività scientifica e di ricerca in campo oncologico.
“Musica per la vita” darà, dunque, al pubblico, possibilità di riscoprire il significato più profondo della Musica, quello della condivisione, non solo delle splendide note eseguite dagli strumenti, ma , soprattutto, quelle della speranza che vive nei nostri cuori.
L’Accademia Musicale Irpina ringrazia don Enzo De Stefano per la disponibilità di uno dei luoghi più suggestivi della città e la prof.ssa Giuseppina Manganelli che ha fortemente voluto e con grande entusiasmo ha contribuito alla realizzazione di questo concerto.
L’ingresso è libero e gratuito


Post Views: 96

Previous article209° Annuale di Fondazione Arma dei Carabinieri: ecco i militari premiati
Next articleCentri antiviolenza, La Goccia presenta i risultati del proprio impegno



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here