Il direttore sportivo del Palermo Renzo Castagnini, intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù, ha espresso il proprio parere sullo stop del campionato decretato la settimana scorsa dai vertici dirigenziali della Lega Pro.
”Bisognerebbe che slittasse di un’altra settimana il campionato, siamo messi veramente male. Però dobbiamo seguire le regole, dobbiamo fare quello che ci dicono e non dobbiamo piangerci addosso. Dobbiamo continuare a lavorare e ci dobbiamo convivere”.
Su questa finestra di mercato invernale: “Il mercato di gennaio è sempre un mercato difficile dove di solito si fanno degli scambi, è difficile fare un mercato importante in questo mese. Bisogna essere anche un po’ fortunati: se prendi un giocatore bravo, prendi uno che non ha giocato. Chi gioca sicuramente non verrà spostato. Perciò il mercato di gennaio è sempre un mercato difficile oltre al fattore economico”.
Su qualche possibile incrocio di mercato con la compagine irpina: “No, con Salvatore Di Somma siamo amici e ci sentiamo ma non abbiamo parlato di calciatori. Lui si tiene stretto i suoi e io mi tengo stretti i miei”.