Sabato 2 aprile alle ore 20,30 all’Auditorium di San Vitaliano si terrà lo spettacolo teatrale ”PARE BRUTTO”, monologo scritto a quattro mani dai fratelli Stefania e Giampiero Guarracino.
Questo allestimento vede alla regia Ottavio Buonomo che si ritaglia anche un cameo nello spettacolo ed in scena c’è l’autrice Stefania Guarracino con l’attore ed interprete Gennaro Caliendo e la debuttante Elena Raiola. Presenta Benito Gaudino Raimo, presidente della Nazionale Attori per la Vita”. Una riflessione sulle credenze autolimitanti e sulla poca attenzione che ripone la società moderna a ciò che realmente conta. Il ”Pare Brutto” che in modo silente penetra in tutte le dinamiche sociali creando i presupposti per episodi che possono trasformarsi in vere e proprie tragedie, anteponendo la forma all’attenzione dell’unica cosa che conta realmente: la nostra vita. Il ricavato dell’evento andrà in beneficenza all’AGOP( associazione genitori oncologia pediatrica)del I policlinico.
Il prezzo del biglietto è di solo 10,00 euro a persona. Lo spettacolo si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anticovid.