parità a fine primo tempo – SportAvellino.it

0
126


45′ Prima frazione che si chiude senza recupero e senza reti.

42′ Ammonito Mazzocco.

33′ Recupero sulla trequarti di Moretti che vede spazio e prova la conclusione dalla distanza. Saracco in allungo la devia in corner.

30′ Altro tentativo per i pugliesi che stanno macinando sempre di più gioco. A provarci è Achik, il suo tiro però non è preciso e si spegne sul fondo.

28′ Giallo anche l’altro centrale avellinese Benedetti.

27′ Ancora i gialloblù che ci provano. Buon guizzo di Ruggiero che riesce ad entrare in area, ma il suo destro è centrale. Pane senza patemi la blocca.

20′ RIGORE SBAGLIATO DAL CERIGNOLA. Dal dischetto Achik si fa ipnotizzare da Pane. Il portiere irpino compie una grande parata deviando la sfera sul palo. Sulla ribattuta del legno lo stesso Achik non riesce a coordinarsi bene e spara alto.

18′ Calcio di rigore per il Cerignola. A seguito di fallo di Trotta su Langella, il direttore di gara decreta la massima punizione.

17′ Il primo ammonito della gara è Moretti.

12′ Dagli sviluppi di un calcio piazzato ben calciato da Casarini, Trotta la spizza di testa. La palla, indirizzata sul secondo palo, viene ributtata fuori dalla difesa di casa.

5′ Primo calcio d’angolo per i pugliesi. Nessun pericolo corso dalla retroguardia biancoverde.

1′ Parte la sfida allo stadio Monterisi. Padroni di casa con la classica divisa di colore blu con inseriti gialli; ospiti invece con il secondo completo bianco.

Primo Tempo

Audace Cerignola – Avellino 0-0 (0-0 p.t.)

Audace Cerignola (3-5-2): Saracco, Russo, Capomaggio, D’Ausilio, Ligi, D’Andrea, Achik, Ruggiero, Tascone, Blondett, Langella. All. Michele Pazienza

A disposizione: Fares, Trezza, Olivera, Bianco, Allegrini, Coccia, Inguscio, Malcore, Montini, Mengani, Botta, Samele, Righetti, Giofrè.

Avellino (4-3-3): Pane, Rizzo, Benedetti, Moretti, Ricciardi, Mazzocco, Casarini, D’Angelo, Russo, Trotta, Marconi. All. Massimo Rastelli

A disposizione: Marcone, Mele, Pedro, Kanoute, Garetto, Gambale, Tounkara, Maisto, Auriletto, Solaro, Perrone.

Marcatori:

Ammoniti: Moretti (AV), Benedetti (AV), Mazzocco (AV)

Espulsi:

Arbitro: Alessandro Di Graci della sez. di Como

Assistenti: Nicolò Moroni della sez. di Treviglio e Voytyuk Markiyan della sez. di Ancona

IV Uomo: Matteo Giudice della sez. di Frosinone



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here