Pasini: “Illanes torna con entusiasmo, non ha bisogno di ambientamento”

0
187


Andrea Pasini, avvocato che cura gli interessi del nuovo calciatore biancoverde Julian Illanes, ha commentato il ritorno del giocatore argentino all’ombra del Partenio ai microfoni di Sport Channel 214.

Per lui è un ritorno in un luogo che non solo è stato importante per la sua crescita, ma che è stato determinante per avere la consacrazione definitiva delle sue qualità. Torna con grande entusiasmo e con la voglia di fare bene. Anche per la storia che ha già avuto lì, non ha bisogno di ambientamento”

Esprime un proprio parere sull’Avellino: “Per il tipo di modulo dell’allenatore sono state fatte valutazioni che hanno dato origine a tempi più lunghi per la scelta dei giocatori, ma si sta iniziando a vedere l’ossatura della squadra. I reparti hanno una trazioni anteriore con i nomi acquisiti fino ad adesso“.

Pasini prosegue parlando di un altro suo assistito, Altobelli: “Daniele è un giocatore che ha avuto parecchi interessamenti. Ad oggi non ci sono situazioni definite. Desta interesse e potrebbe essere interessante anche nell’ottica di un possibile con l’Avellino“.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here