Intervistato dalla pagina social “Calcio in pillole” allo Sheraton Hotel, sede degli ultimi giorni di calciomercato, Giorgio Perinetti ha parlato di obiettivi, di rivali per la promozione in B e di fiducia a Pazienza.
“L’obiettivo dell’Avellino? È il primo posto, questo è un imperativo. Veniamo da un campionato buono, siamo stati sfortunati nei playoff, perché contro il Vicenza abbiamo dominato. C’è grande rammarico, ma siamo pure consapevoli di avere a disposizione una buona base per ripartire”.
Sul mercato, sulle rivali e su Pazienza: “Enrici va a colmare l’unica lacuna che avevamo in organico. Vediamo cosa ci riserverà ancora il mercato. La lotta per la promozione è destinata a noi, al Catania che è attrezzatissimo, al Benevento che è una solida realtà e al Trapani, che ha entusiasmo. Pazienza? Lo abbiamo preso in corsa l’anno scorso e confermato, sfruttandolo molto durante il mercato. Gli abbiamo dato una rosa costruita in tempi record, perché al 18 agosto era già pronta. Ha responsabilità? Come tutti…”.