Pescara-Avellino, le probabili formazioni: i dubbi e le scelte di Taurino e Colombo

0
185


Prenderà il via questa sera, alle ore 20:30, il girone C di Serie C. Il primo turno offre subito all’Avellino l’opportunità di misurarsi contro una diretta contendente alla promozione in cadetteria, ossia il Pescara. Avvio di campionato dunque non semplice per la compagine irpina che spera di partire col piede giusto per tornare a casa con un risultato positivo.

Mister Taurino, in vista del match odierno, dovrà sciogliere diversi dubbi in merito all’undici che calcherà il manto erboso dello stadio Adriatico. Tra i pali ci sarà sicuramente Marcone. Nel terzetto difensivo Aya centrale, con i braccetti Illanes e Moretti con Zanandrea che spinge per una maglia dal primo minuto. A centrocampo Franco e Dall’Oglio, con Tito (avanti su Micovschi) a sinistra e Ricciardi a destra. Nel tridente offensivo il centravanti Murano sembra essere certo del posto da titolare, vista anche la squalifica che dovrà scontare l’ultimo arrivato Trotta. Sugli esterni Di Gaudio da una parte e ballottaggio tra Kanoute e Guadagni dall’altra. Non convocato Pane, il portiere biancoverde è ancora alle prese con l’infortunio alla mano.

Per quanto concerne la compagine di casa, invece, per mister Colombo sono principalmente due i dilemmi a cui dare una risposta. Kolaj o Delle Monache in avanti, con quest’ultimo favorito per partire titolare. Mentre in difesa Ingrosso sarà affiancato da uno tra Brosco e Pellacani. Dal primo minuto Lescano e Cuppone. Palmiero partirà dalla panchina. Out i due ex Aloi e Crecco.

Le probabili formazioni di Pescara – Avellino:

Pescara (4-3-3): Plizzari, Cancellotti, Pellacani, Ingrosso, Milani, Germinario, Gyabuaa, Mora, Cuppone, Delle Monache, Lescano. All. Alberto Colombo

Ballottaggi: Brosco/Pellacani, Delle Monache/Kolaj

Avellino (3-4-3): Marcone, Aya, Moretti, Illanes, Franco, Dall’Oglio, Ricciardi, Tito, Di Gaudio, Kanoute, Murano. All. Roberto Taurino

Ballottaggi: Moretti/Illanes/Zanandrea, Tito/Micovschi, Kanoute/Guadagni

 



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here