Nella quindicesima giornata del girone c di serie c, allo stadio Partenio – Lombardi, si affronteranno Avellino e Picerno. In vista di tale match, il neo tecnico della formazione rossoblù Leonardo Colucci ha introdotto la sfida contro i ragazzi allenati da mister Piero Braglia.
“Ho trovato una squadra dispiaciuta e con la testa bassa. Ho lavorato sull’aspetto psicologico perché bisogna reagire e non fermarsi alle prime difficoltà. Stanno lavorando bene e con entusiasmo. La medicina per guarire è quella di un risultato positivo”.
Sulla gara contro l’Avellino: “Ogni partita ha la sua storia e bisogna giocarla con grande rispetto. Nutro grande rispetto per l’Avellino e per l’allenatore Braglia che stimo. È una squadra forte ma noi dobbiamo andare a giocare con le nostre convinzioni e con le nostre armi sapendo comunque di affrontare una squadra in salute. Dobbiamo andare a giocarci la gara con umiltà, rispetto e voglia di far risultato. Alla fine, dopo aver dato tutto, accetteremo l’esito del campo. Ma voglio vedere una squadra determinata e che lotta su ogni pallone”.
Sul modo di giocare: “Sto valutando di cambiare qualcosa senza stravolgere tanto perché sarebbe sciocco arrivare e cambiare il lavoro fatto in questi tre mesi. Qualche accorgimento lo faremo“.