Possibile positività al Covid: Scandone in isolamento fiduciario – IL CIRIACO

0
147


Ancora un allarme legato al Covid. Ancora un possibile rinvio. Nella serata di ieri la Scandone ha constatato come uno dei suoi tesserati sia venuto a contatto con un positivo al virus, probabilmente contraendolo, e ha deciso, giustamente, di fermare le operazioni e ordinare l’isolamento fiduciario ai suoi tesserati.

Così la stagione dei biancoverdi rischia di slittare ancora, con la partita contro Sant’Antimo prevista per domani che dovrebbe essere ancora una volta rimandata. Un match, quello di esordio in Supercoppa, che doveva avere luogo due domeniche fa e che fu rimandato, anche in quel caso, a causa di un contatto con un positivo, benché quella volta l’episodio riguardasse il roster della PSA.

Il calendario della Scandone, comunque, è molto fitto e si rimane in attesa di capire se potranno essere giocate quantomeno le partite di domenica e mercoledì prossimi. Perché questo sia possibile ci dovranno essere, come da prassi, tre tamponi negativi. Il primo giro di verifiche è andato a buon fine ma la società, prima di sbilanciarsi, attenderà l’ufficialità dei prossimi tamponi.

 



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here