Tutto pronto per il turno infrasettimanale di Serie C. Nel girone C, l’Avellino di Pazienza sarà ospite al “Viviani” per il match contro il Potenza, fischio d’inizio programmato alle 20:45. Situazione delicata in casa biancoverde, reduci dal ko casalingo contro il Messina che ha confermato l’andamento negativo tra le mura del “Partenio-Lombardi”, dove non si vince dallo scorso 25 ottobre in occasione della sfida contro il Cerignola. Per gli irpini, con la Juve Stabia a +10, l’obiettivo primo posto è ormai sfumato.
I lucani, che dovranno fare a meno di capitan Caturano finito fuori rosa, arrivano alla sfida contro i biancoverdi dopo il pareggio contro il Monterosi. Per gli uomini di Marchionni l’intento è quello di centrare un posto in zona playoff. All’andata, l’Avellino s’impose con il risultato di 4-1.
Potenza-Avellino, dove vederla in diretta tv e streaming
La sfida tra Potenza e Avellino, valida per la 26esima giornata del girone C di Serie C, è in programma oggi, mercoledì 14 febbraio, al “Viviani”. Fischio d’inizio alle 20:45. La gara sarà visibile in chiaro su Videonola, canale 94 del digitale terrestre. Inoltre sarà possibile seguire il match su Sky e in streaming su Sky Go e NOW.
- Partita Serie C: Potenza-Avellino
- Data e orario: mercoledì 14 febbraio ore 20:45
- Diretta tv: Videonola
- Diretta streaming: Sky, NOW
Le probabili formazioni
Potenza (3-5-2): Alastra; Verrengia, Armini, Sbraga; Spaltro, Schiattarella, Candellori, Maisto, Burgio; Rossetti, Volpe. A disp.: Cucchietti, Galiano, Marchisano, Maddaloni, Steffè, Hadziosmanovic, Pace, Asencio, Castorani, Mazzeo, Saporiti, Hristov. All.: Marchionni.
Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Cionek, Mulè; Ricciardi, De Cristofaro, Palmiero, Rocca, Tito; Gori, Patierno. A disp.: Pane, Pizzella, Rigione, Frascatore, Llano, Liotti, Armellino, Pezzella, D’Ausilio, Marconi, Sgarbi, Russo. All.: Pazienza.
Arbitro: Scarpa della sezione di Collegno.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!