Puck Teatré: in concorso in Germania con il video sulla Shoah – IL CIRIACO

0
174


Non si fermano mai i tre attori della compagnia avellinese Puck Teatré, Jessica e Martha Festa e Michelangelo Belviso infatti sono in questi giorni in semifinale per il 17 Films IMPACTFILM FESTIVAL for Sustainable Development di Monaco con il video dal titolo “Don’t play war” girato in occasione della Giornata della Memoria.

Per far arrivare in finale i tre Puck occorre la spinta del pubblico, solo i video con più visualizzazioni e like, infatti, arriveranno alla finale e quindi al podio della vittoria. C’è tempo per visualizzare e votare fino al 24 ottobre.

Ecco quindi il video, che tutti potranno guardare, premiare con un like e condividere per aiutare la compagnia avellinese a vincere questo ambito riconoscimento.

Secondo il regolamento del Festival, un “Mi piace” equivale a 10 visualizzazioni, i 17 film con il punteggio più alto potranno essere selezionati dalla giuria del festival e premiato.

“‘Don’t Play War’, regia di Jessica Anna Festa, è un cortometraggio in memoria delle vittime dell’Olocausto. L’idea nasce dal voler dire ad alta voce che il razzismo e la violenza derivano dall’educazione di un figlio. Quando ci pensiamo, i bambini non odiano Aumentando la superiorità razziale o di genere, possiamo diventare persone migliori. Non giochiamo alla guerra ora come facevamo allora “.

I 17 obiettivi per lo sviluppo sostenibile (SDGs = Social Development Goals of the United Nations sono entrati in vigore il 1 ° gennaio 2016) e devono essere raggiunti entro il 2030.

Il 17Films IMPACTFILM FESTIVAL per lo sviluppo sostenibile offre una piattaforma ai film che si occupano proprio di questi obiettivi.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here