AVELLINO – Questa sera veglia di preghiera, al Duomo, per Raffaele Capolupo, il ragazzo coinvolto nel grave incidente stradale che pochi giorni fa si è consumato nei pressi dello Stadio Partenio di Avellino. “Il Mid e la diocesi di Avellino – dice Giovanni Esposito, coordinatore regionale del Movimento italiano disabili – ricordano l’appuntamento di questa sera alle 20 nella cattedrale del Duomo di Avellino”.
Dalle 20 alle 21 ci si riunirà per una preghiera collettiva dedicata a Raffaele, attualmente ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione del Moscati: “Un momento di incontro – dice Esposito – aperto a tutta la cittadinanza, alle autorità locali, ai tifosi della Curva Sud dello stadio Partenio, all’U.s. Avellino, ai ‘biancoverdi Insuper…Abili A.p.s’ e ai familiari di Raffaele, per affidare tutti insieme al Signore le nostre suppliche affinché possa presto stare bene”.
“Con questa iniziativa anche le persone con disabilità iscritte al Mid, tifose dell’Avellino, vogliono tifare per lui, grande supporter dei Lupi. Successivamente al momento di preghiera apporremo anche noi uno striscione dinanzi lo stadio dedicato a Raffaele, per fargli sentire tutto il nostro tifo e far sentire lui e alla sua famiglia la nostra vicinanza in questo momento per lui di forte coraggio. Auspichiamo nella partecipazione di tutti”.