Rabbia Casertana, Guidi: “La terna arbitrale ha deciso la partita” – IL CIRIACO

0
152


Tanta rabbia in casa Casertana al termine del derby con l’Avellino a causa dell’arbitraggio.

Federico Guidi, tecnico dei rossoblu, si è così espresso a Prima Tivvù: “Sono venuto qua con ritardo anche per parlare con cognizione di causa. La terna arbitrale ha avuto una giornata no: c’era un rigore clamorosissimo di Icardi per fallo di Rizzo con conseguente espulsione. Invece poi hanno espulso un nostro ragazzo che ha solo detto all’arbitro che c’era fallo per noi poco prima. Ci vorrebbe rispetto. Il 2-1 di Maniero poi era in fuorigioco. Non posso dire nulla ai ragazzi: l’Avellino era in difficoltà con il nostro palleggio, avendo anche un altro paio di occasioni sull’1-1“.

La partita era stata preparata bene dai rossoblu: “Al di là delle defezioni, l’avevamo pensata così: vista la struttura fisica della difesa non volevamo dare riferimenti, mettendoli in difficoltà“.

La Casertana può arrivare ai playoff? Questo il pensiero di mister Guidi: “Noi siamo costruiti per salvarci, dobbiamo fare un campionato tranquillo. Vogliamo costruire qualcosa di buono con i giovani, cercando di salvarci esprimendo un buon calcio. Se saremo più in alto tanto meglio“.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here