Nel corso della puntata odierna di Aperi C, format trasmesso sul canale YouTube della Lega Pro, è intervenuto anche il direttore tecnico dell’Avellino, Giorgio Perinetti. L’ex Brescia si è soffermato sulla gara di ieri con il Vicenza, esprimendo il suo rammarico per il risultato ma anche l’orgoglio per la prova offerta dai ragazzi di Pazienza. In chiusura, l’esperto dirigente si è inoltre soffermato su quelli che ritiene i principali punti di forza della formazione biancorossa.
Avellino, Perinetti: “Rammaricati per non aver vinto. Il Vicenza? Ecco chi temo”
Nonostante il risultato non sia stato quello sperato, come si legge dal sito della Lega Pro, Perinetti si è comunque detto soddisfatto per la prestazione dell’Avellino sottolineando la prova di forza offerta dai suoi ragazzi: “Abbiamo fatto una partita intensa contro una squadra preparata per vincere. C’è rammarico per aver dominato la gara, producendo tante occasioni da gol, senza riuscire a strappare la vittoria. Tutto questo deve darci forza in vista del ritorno perché abbiamo dimostrato di essere una squadra che può ambire alla vittoria finale”.
L’esperto dirigente si è poi soffermato anche sul Vicenza di Vecchi, elencandone quelli che per lui sono i principali pericoli in ottica biancoverde: “Il Vicenza ha attaccanti fortissimi. Conosciamo tutti Ferrari, Della Morte, Delle Monache, Pellegrini, ma temo di più Ronaldo e Costa: hanno un piede importante che può fare la differenza nei calci piazzati come nei tiri da fuori o nei cross. Possono dare imprevedibilità”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!