Regionali, dopo l’arresto della sua collaboratrice “passo indietro definitivo” di Martusciello

0
3



“Il mio passo indietro è definitivo, perché abbiamo deciso di costruire liste di Forza Italia forti e partecipate”. Così il coordinatore regionale di Forza Italia ed europarlamentare, Fulvio Martusciello, ai cronisti a margine della presentazione del libro ‘Un’ altra bussola’ di Pietro De Leo a Napoli.
Dopo l’inchiesta delle autorità giudiziarie del Belgio che ha portato all’arresto in Italia di una sua collaboratrice, Martusciello aveva annunciato di non rientrare tra i possibili candidati alla presidenza della Regione Campania: “Abbiamo sviluppato un ragionamento: è doveroso prepararci alle elezioni Regionali che sono dietro l’angolo. Ritengo che dopo il 9 aprile gli schieramenti avranno la possibilità di poter calibrare le proprie iniziative perche’ novembre arriva subito”.

“Quello che e’ chiaro e’ che noi avremo liste apertissime – ha spiegato -. Lo scriverò ai coordinatori provinciali di non calibrare liste per far eleggere il singolo consigliere regionale, ma le liste devono essere aperte per tentare di prendere il meglio che la società civile possa offrire”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here