Regionali, Labruna (Terra): «Esperienza intensa. Continueremo a essere presenti nel territorio» – IL CIRIACO

0
176


«Sono stati giorni intensi, vissuti fino all’ultimo», Così Rita Labruna a margine della tornata elettorale per le Regionali 2020. «Ho creduto e sperato in un risultato migliore e creduto che si poteva fare. Continuo però a credere in quello che ho sostenuto in campagna elettorale, la dignità delle persone, il riscatto, la centralità dei diritti collettivi insieme alla questione ambientale».

«Ai valori comunitari, di solidarietà e umani, in questi giorni ne sono stati ricostruiti tanti. Continuo a credere che bisogna ritornare a fare politica, non comitati elettorali, guerre tra bande, ma pensiero e pratica , attraverso forme organizzative e organizzate. Un tempo si chiamavano partiti, animati da partecipazione, libertà, passione».

«Per questo mi sento di ringraziare tutte e tutti, le persone che ho incontrato e ascoltato. Chi mi ha dedicato il proprio tempo. Ringraziare la bellezza di questi territori, il viaggio elettorale, mi è servito per riviverli appieno. E soprattutto , i giovani che mi hanno accompagnato in questi giorni, che si sono appassionati, dedicato il proprio tempo, a far vivere idee, pensiero, entusiasmo. Insieme a me ci sono loro e il tema di una nuova classe dirigente».

«Continuerò ad esserci, anche per loro e per costruire quello che deve venire, supportandoli fino in fondo».

Infine un pensiero a Montefalcione: «La mia comunità. Il risultato che ho ottenuto è anche vostro». E l’augurio di buon lavoro ai neo eletti consiglieri regionali: «Spero ci sia presenza, attenzione per il nostro territorio, soprattutto per le aree interne. Noi continueremo ad esserci».



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here