
Stefania Siano, Coordinatrice provinciale di Italia Viva, sarà in lista alle prossime elezioni regionali. Ad ufficializzare la candidatura è la stessa Siano, vice presidente del Consiglio comunale di Montoro, che correrà nella lista di ispirazione renziana a sostegno del Governatore uscente, Vincenzo De Luca.
“La voglia di contribuire alla crescita del mio territorio – afferma Siano – mi ha portato cinque anni fa a presentarmi ai cittadini di Montoro e ad impegnarmi nell’amministrazione comunale. Oggi mi viene offerta una nuova opportunità: la possibilità di dare voce alla mia comunità e a tutta la Valle dell’Irno anche nel contesto regionale, insieme ad una squadra di amministratori che hanno dimostrato con i fatti di tutelare il territorio che rappresentano.”
Stefania Siano, nata nel 1987, sposata e madre di due bambini, di professione fa l’imprenditrice. E’ stata assessore alle politiche sociali e pari opportunità del Comune di Montoro dal 2014 al 2019. Attualmente è Vice Presidente del Consiglio comunale. E’ stata promotrice di numerose iniziative sui principi di equità di genere, sulle pari opportunità e sulla inclusione sociale.
