Ricchetti: “Sapevamo pregi e difetti dell’Avellino, abbiamo sbagliato più di qualcosa” – IL CIRIACO

0
180


Qualche buono spunto è stato mostrato, ma nulla ha potuto contro questo Avellino: il Bisceglie esce sconfitto dal Partenio-Lombardi per 4-2 (IL RACCONTO DEL MATCH).

Al termine dell’incontro questa l’analisi, ai microfoni di Prima Tivvù, del vice allenatore nerazzurro Carlo Ricchetti, che ha sostituito lo squalificato Giovanni Bucaro: “Se prendi 4 gol qualcosa sicuro non è andato. Ripetiamo gli stessi discorsi di qualche giorno fa: il gol iniziale ci ha complicato la vita. A differenza di altre volte ci siamo proposti un po’ di più e meglio in determinate situazioni. Ma è partito tutto male. Sapevamo pregi e difetti dell’Avellino: bravi nelle palle inattive, ballerini dietro, e la gara si è sviluppata in quella maniera“.

Domenica Avellino-Ternana, questo il suo pensiero avendole viste entrambe: “La Ternana è una buonissima squadra che propone calcio, attaccano in tanti, hanno un’autostima incredibile: sarà sicuramente una sfida complicata per l’Avellino“.

Infine sui casi covid, avendo avuto tantissimi casi anche più dell’Avellino: “C’è difficoltà perché con 15-20 giorni di covid, con calciatori allenati relativamente a casa, diventa difficile. Abbiamo giocato tante partite e ne giocheremo tante altre, non si riesce a lavorare né sotto l’aspetto tattico né sotto quello fisico“.

LEGGI ANCHE:

LE PAGELLE BIANCOVERDI – Fella e Tito super, ottimo impatto di Santaniello: i voti dei lupi



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here