Lo schianto si è verificato nella serata di ieri e sono due le persone rimaste ferite: un giovane, ricoverato all’ospedale di Ariano Irpino, e una signora, trasferita in ambulanza al Moscati di Avellino. L’allarme è scattato intorno alle 21:15: sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Bisaccia, lungo la strada Sp 189, in via dell’Artigianato, nel comune di Bisaccia.
I vigili del fuoco appena giunti sul luogo dell’incidente hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad estrarre la signora, che era rimasta incastrata nell’abitacolo. Successivamente, hanno collaborato con il personale sanitario del 118, i quali hanno trasportato il giovane all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi, mentre la signora, la cui condizione risultava più grave, al Moscati di Avellino.
Sul luogo dell’incidente, oltre le ambulanze dei servizi sanitari di Bisaccia e Vallata, sono intervenuti anche i carabinieri di Aquilonia e Calitri che hanno gestito la viabilità e avviato gli accertamenti del caso. Le cause dell’incidente sono attualmente in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.