di Luis Gentile
AVELLINO – La campagna elettorale è ormai finita, Vittorio Boccieri si affida al buon senso degli avellinesi e chiarisce quali sono le priorità su cui è doveroso concentrarsi: “Agli avellinesi ricordiamo ancora una volta che bisogna avere i piedi per terra e conoscere quali sono gli obiettivi primari per la città”.
“Con le nostre parole vogliamo creare un moto di reazione da parte dei cittadini, qui si paga il massimo per consumi, servizi e imposte, come ho detto più volte dall’inizio di questa campagna elettorale. Non è pensabile continuare a sprecare i soldi dei cittadini con proposte assurde o iniziative fuori dalla realtà”.
“Progetto Avellino Futura si impegna a voler risanare i conti pubblici del Comune, che versano in condizioni pietose, la città deve preoccuparsi di pagare un debito di 100 milioni di euro. Alla luce di ciò chiedo a tutti gli avellinesi responsabili di non farsi abbindolare da chi millanta progetti futuristici senza fare i conti alla tasca o negando del tutto una parte della verità”.
“Bisogna saper dare dignità alla città di Avellino – conclude il candidato sindaco Boccieri – Progetto Avellino Futura non vuole raccontare storie, ci preoccupiamo di risanare i conti pubblici. Solo una volta portata a termine questa operazione si potrà pensare a qualsiasi altra prospettiva futura”.