Sandro Abate al Pala Del Mauro, c’è l’ok del sindaco: “Attueremo lavori non invasivi” – IL CIRIACO

0
201





Questa mattina a Palazzo di Città si è tenuto il tanto atteso incontro per il possibile utilizzo, da parte della Sandro Abate, del Pala Del Mauro per il campionato di Serie A di calcio a 5.

Incontro dall’esito positivo a cui hanno preso parte il primo cittadino Gianluca Festa, l’assessore Geppino Giacobbe, l’architetto Vincenzo Maria Genovese, Massimo Abate e il presidente della Sandro Abate Massimiliano Santosuosso.

Al termine dell’interlocuzione queste le parole del primo cittadino: “Incontro positivo. La Sandro Abate un patrimonio sportivo da valorizzare. Lavoriamo ad una situazione transitoria, in attesa di una struttura specifica per il futsal al Campo Coni. Possibile, quindi, l’utilizzo del Pala Del Mauro, da parte loro c’è disponibilità anche per interventi infrastrutturali. Ci aggiorneremo la prossima settimana, magari anche per definire un cronogramma e l’intesa. Con lavori poco invasivi i tempi credo saranno abbastanza brevi, da questo punto di vista non ci sarebbe problema per l’inizio della stagione“.

Massimo Abate: “Sottolineo l’operato dell’amministrazione che anche questa volta ha messo davanti a tutto gli interessi della comunità. Gli interventi che si faranno dopo il giusto parere tecnico sono di risanamento della struttura e saranno a carico nostro. Devo ringraziare il sindaco e l’assessore Giacobbe che ci hanno indicato come vincolo quello di intervenire dando nuova vita al Palazzetto, gli interventi dovranno essere meno invasivi possibile essendo la struttura adibita al basket. Uguale al progetto dello scorso anno? No, l’amministrazione non volevano modificare troppo l’assetto attuale e noi gli andiamo incontro, anche perché sarà una soluzione transitoria e non definitiva. Raccogliamo la disponibilità e il lavoro dell’amministrazione: se son rose fioriranno. Bastava parlarsi: mi assumo la responsabilità di questo, avrei dovuto chiamare prima“.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here