
Termina 2-2 il match tra Sandro Abate e Padova. La compagine irpina al Pala Del Mauro viene agguantata da un calcio di rigore nella ripresa.
La squadra di casa ottiene il doppio vantaggio con l’autorete dell’ex Victor Mello e con il gol di Crema. Ma succede l’imponderabile: dopo poco Padova accorcia le distanze con Alba. A due secondi dalla fine arriva il calcio di rigore per gli ospiti, trasformato da Fornari.
Continua dunque il periodo non facile, nonostante il cambio in panchina: questa era la prima gara dopo l’allontanamento di Fabian Lopez. A dirigere la squadra non vi era però Marcelo Batista, che si sta sottoponendo al periodo di quarantena essendo venuto dall’estero e sostituito momentaneamente da Vinicio Comella.
Sandro Abate Avellino – SSD Berardinello Petrarca Padova 2-2 (1-0 p.t.)
Sandro Abate Avellino: Perez, Bagatini, Fantecele, Abate, Dalcin, Vitiello, Rizzo, Ercolessi, Santamaria, Lombardi, Crema, Kakà, Iandolo, Nicolodi. All. Comella
SSD Berardinello Petrarca Padova: Bastini, Alba, Rafinha, Vitale, Mello, Morassi, Alves, Disarò, De Luca, Paganini, Fornari, Joselito, Parrel, Benelle. All. Giampaolo
Marcatori: 8’30” p.t. aut. Mello (SA), 7’50″s.t. Crema (SA), 9’20” s.t. Alba (BP), s.t. 19’58” Fornari (BP)
Ammoniti: Ercolessi (SA), Rafinha (BP), Fantecele (SA), Bagatini (SA), Mello (BP), Dalcin (SA)
Espulsi: Dalcin (SA)
Arbitri: Nicola Maria Manzione (Salerno), Giovanni Beneduce (Nola). Crono: Ugo Ciccarelli (Napoli)
