Dopo esser stata rinviata lo scorso 13 febbraio a causa di diverse positività riscontrate nel gruppo squadra della compagine irpina, nella giornata di domani (01/03 alle ore 20:45) sarà recuperata la sfida tra Came Dosson e Sandro Abate.
Questo incontro sarà decisivo per le sorti della formazione avellinese che spera ancora di ottenere un posto tra le migliori otto e volare a Salsomaggiore Terme per disputare le Final Eight. Per poter però staccare l’ultimo pass utile per la partecipazione alla Coppa Italia (la quale avrà inizio il prossimo 24 marzo) i ragazzi allenati da mister Fausto Scarpitti dovranno tornare da Dosson di Casier con almeno un punto in tasca. I verdeblù, infatti, avranno a disposizione due risultati su tre in quanto, tenendo conto delle gare giocate fino al quindicesimo turno, si trovano a pari punti col Real San Giuseppe (i vesuviani però occupano l’ottava piazza in virtù dello scontro diretto vinto contro Avellino).
La classifica non deve trarre in inganno, attualmente la Came Dosson è il fanalino di coda del campionato, perché sarà un match tanto equilibrato quanto delicato per Dalcin e compagni: i veneti vanno alla disperata ricerca di punti preziosi in chiave salvezza. La Sandro Abate però mira, con determinazione, ad agguantare il primo obiettivo stagionale: le Final Eight di Coppa Italia.