Ha parlato nel post gara, ai microfoni di Piuenne, l’italo-brasiliano Manoel Crema, autore di una grande prestazione nella partita vinta dalla Sandro Abate contro il CDM Genova.
“Sono partito non al top della condizione, anche perché venivamo da 7 mesi di stop. Con il lavoro che stiamo svolgendo sto venendo fuori, ora bisogna dare continuità a questi risultati. Stiamo crescendo come squadra e questo è ancora più importante.” Prosegue sul lavoro della squadra: “Creiamo tante occasioni, con il lavoro settimanale che stiamo facendo riusciamo anche a concretizzare”.
Sul gruppo squadra dichiara: “Dobbiamo continuare a lavorare negli allenamenti, questa squadra è forte e lo ha dimostrato anche oggi. Dispiace per Villalva, spero che si riprende presto”.
In merito al campionato ,invece, dice: “Il nostro obiettivo è quello di essere tra le prime 4, ci sono squadroni come Pesaro, A&S e lo stesso San Giuseppe. Noi siamo lì, stiamo facendo il nostro lavoro partita dopo partita. Non ci facciamo illusioni, vogliamo fare il nostro campionato e dobbiamo lavorare ogni giorno”.