Sandro Abate, mister Basile e Lavrendi hanno presentato il match contro la Came Treviso

0
3


È tutto pronto per la sfida tra Sandro Abate e Came Treviso, valida per la decima giornata del campionato di Serie A di futsal. L’incontro si disputerà venerdì 20 dicembre, al PalaDelMauro, con calcio d’inizio fissato alle 20:30. A introdurre il match sono stati l’allenatore degli irpini, Piero Basile, e il laterale Giuseppe Lavrendi.

Basile: “Servirà voglia e fame di arrivare al risultato”

L’allenatore della Sandro Abate, Piero Basile, ha presentato così il match: “Siamo consapevoli di quanto sia importante uscire domani da questa gara con un risultato positivo. Abbiamo lavorato duramente e con grande sacrificio per guadagnarci la possibilità di giocarci la chance di rientrare tra le prime otto alla fine del girone d’andata. Questo obiettivo passa necessariamente da una vittoria domani. Sappiamo che sarà una sfida durissima. La Came è una delle squadre più esperte di questo campionato, con tre o quattro giocatori di grande spessore. Inoltre, su un campo dalle dimensioni ridotte come il nostro, trovare soluzioni e contrastare la loro difesa a zona può essere molto complicato”.

L’allenatore ha concluso: “Dovremo essere concentrati e attenti. Abbiamo lavorato per preparare al meglio delle contromisure a questa loro virtù. Inoltre, credo che questa partita si vinca e si conquistino punti soprattutto con grande determinazione. Serviranno meno tattica e più intensità, voglia e fame di arrivare al risultato”.

Lavrendi: “Ci siamo preparati al meglio, le aspettative sono alte”

A scandire l’attesa per il match di domani è intervenuto anche il laterale Giuseppe Lavrendi, che ha voluto ricordare l’iniziativa benefica a cui partecipa la Sandro Abate, “Babbo Natale in moto”. In occasione della gara, chiunque desideri portare un dono potrà farlo: i regali saranno consegnati ad associazioni benefiche il 21 dicembre in piazza Duomo, durante la 16ª edizione dell’evento.

“Le sensazioni per domani sono positive. Abbiamo sfruttato la settimana di stop per prepararci al meglio, quindi le aspettative sono alte. Vi aspettiamo numerosi al PalaDelMauro e, se potete, portate un giocattolo per i bambini”, ha dichiarato Lavrendi.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!





Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here