Novità importanti in casa Sandro Abate. Durante la diretta di ieri sera di Punto 5, su Piuenne, i vertici della società irpina hanno reso noti i cambiamenti in atto.
A partire dalla denominazione: come annunciato dal presidente Massimiliano Santosuosso, non si chiamerà più Sandro Abate Avellino, ma solo Sandro Abate. Stamattina anche la notifica alla federazione. Come spiegato, però, non si tratta di una scelta di protesta fatta nei confronti dell’amministrazione comunale, con la quale non si è trovato un accordo per la scorsa stagione e che ha costretto la componente di calcio a 5 a giocare a Cercola.
Diversa la situazione per il futuro: se il prossimo anno dovrebbe essere ancora Cercola la base del club, crescono le possibilità che la Sandro Abate torni a giocare ad Avellino nella stagione seguente, precisamente al Campo Coni. Come ammesso in trasmissione anche dal sindaco Gianluca Festa poco praticabile la strada che porta al Pala Del Mauro.
Novità importante anche per quanto riguarda lo sponsor: dopo la rescissione consensuale con Joma, la Sandro Abate vestirà la divisa prodotta dal Magma Group, stesso sponsor tecnico dell’Us Avellino 1912.