Ancora una volta all’ultimo respiro: dopo la vittoria ottenuta in extremis contro Mantova, la Sandro Abate anche questa sera al PalaSele riesce, con un colpo di coda, a portare punti a casa.
Derby emozionante con il Feldi Eboli terminato 4-4. Ad aprire le marcature sono proprio i padroni di casa con Tres, Romano allunga portando la squadra sul 2-0. La Sandro Abate prova a reagire con Kakà, ma Luizinho porta ancora una volta le marcature di differenza a 2. Gli irpini hanno un moto d’orgoglio, e prima che finisca la prima frazione di gioco trovano il 3-3 con i gol di Kakà e villalva.
Ripresa con ritmi più blandi, ma verso la fine è l’Eboli a segnare grazie a Moura. La partita sembra ormai chiusa, il gol a ridosso del 18′ sembra aver tagliato le gambe alla Sandro Abate, ma uno stoico Kakà sigla la sua personale tripletta a pochi secondi dalla fine chiudendo il match sul 4-4.
Avvio non brillante da parte della compagine irpina, che dopo aver patito due brutte sconfitte erano riusciti a tornare alla vittoria una settimana fa. Questa sera mezza battuta d’arresto, che sarebbe potuta essere un’altra pesante sconfitta se non fosse stato per un incredibile Kakà.
FELDI EBOLI – SANDRO ABATE AVELLINO 4-4 (3-3 p.t.)
FELDI EBOLI: DalCin, Romano, Chino, Tres, Luizinho, Glielmi, Pasculli, Moura, Caruso, Bissoni, Chano, Caponigro. All. Riquer Anton
SANDRO ABATE AVELLINO: Perez, Bagatini, Fantecele, Villalva, Dalcin, Vitiello, Preziuso, Ercolessi, Lombardi, Santamaria, Crema, Abate, Kakà, Iandolo. All. Lopez
Marcatori: 2’30” Tres (FE), 4’27” Romano (FE), 10’05” Kakà (SA), 14’43” Luizinho (FE), 16’45” Kakà (SA), 18’48” Villalva (SA), 17’58” Moura (FE), 19’36” Kakà (SA)
Ammoniti: Villava (SA), Tres (FE), Crema (SA), Chino (FE)
Espulsi: Tres (FE)