Arriva un’altra conferma in casa Sandro Abate. Dopo i rinnovi di Alex ed Avellino, la società irpina ha deciso di prolungare il contratto per la prossima stagione anche ad Angelo Creaco. L’universale italiano, giunto ad Avellino nello scorso mercato invernale, si è rivelato prezioso nelle rotazioni di mister Scarpitti. Di seguito il comunicato stampa del club avellinese.
L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver rinnovato per la stagione 2022-2023 il diritto alle prestazioni sportive di Angelo Creaco, universale, classe 1989. Angelo Creaco nella scorsa stagione ha totalizzato 31 presenze in gare ufficiali con le maglie di Cormar Polistena e Sandro Abate, realizzando 4 reti. Con la maglia del Cormar Polistena nella stagione 2020-2021 è stato autore di 21 gol in 22 partite. In carriera ha militato anche nel Cataforio e nell’Augusta.
“Sono molto orgoglioso e felice per la riconferma, restare ad Avellino e giocare in una società importante e ambiziosa come la Sandro Abate – ha dichiarato Angelo Creaco – è motivo di orgoglio, è un premio a quanto fatto finora. Grazie a Massimo Abate e alla famiglia Sandro Abate per la fiducia che ripagherò sul campo. Abbiamo fatto molto bene la scorsa stagione, vogliamo migliorarci. Sono a disposizione per dare il mio contributo, per contribuire a rendere felici Club e tifosi”.