La Sandro Abate ha vinto contro l’Olimpia Verona. Al PalaDelMauro la gara valida per la diciassettesima di Serie A di calcio a cinque è terminata 4-3. A segno per i padroni di casa Di Luccio, Wilde e Gui, mentre per gli ospiti reti di Portuga, Santos e Ugas. La prossima gara della Sandro Abate sarà in trasferta contro il Mantova, il 27 gennaio ore 16:00.
Sandro Abate-Olimpia Verona, primo tempo
La prima frazione di gioco è terminata in equilibrio, alla rete di Di Luccio ha risposto Portuga. Ugherani è andato vicino al gol del vantaggio con un’ottima girata fermata soltanto dal palo.
Sandro Abate-Olimpia Verona, secondo tempo
Nel secondo tempo gli ospiti sono riusciti a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Santos. La Sandro Abate però non ha mai mollato e con una conclusione ravvicinata di Wilde, complice un non impeccabile Mazzoni(subentrato a Fior) è riuscita a trovare il pareggio. Due minuti dopo è arrivata anche la rete del sorpasso, firmata da Gui. Lo stesso Gui, approfittando di un ottimo rilancio di Vitiello è riuscito a siglare il gol del doppio vantaggio. A nulla è servito il tap in di Ugas, arrivato durante l’ausilio del power play.
Il tabellino
SANDRO ABATE-OLIMPIA VERONA 4-3 (1-1 p.t.)
SANDRO ABATE: Vitiello, Avellino, Joselito, Gui, Ugherani, Dello Russo, Zampetti, De Luca, Abate, Wilde, Di Luccio, Donatiello. All. Basile
OLIMPIA VERONA: Fior, Rocha, Santos, Ugas, Portuga, Mazzoni, Corso, Portinari, Nardi, Citraro, Giannattasio, Lemes. All. Castagna
MARCATORI: 6’43” p.t. Di Luccio (S), 12’50” Portuga (O), 6’58” s.t. Jorge Santos (O), 13’27” Wilde (S), 15’30” Gui (S), 17’00” Gui (S), 19’30” Ugas (O)
AMMONITI: Rocha (O)
ARBITRI: Marco Moro (Latina), Daniele Biondo (Varese) CRONO: Mario Certa (Marsala)
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!