Santaniello: “Con i tifosi al nostro fianco avremmo avuto qualche punto in più”

0
235


Ecco le parole del giocatore dei lupi

Ha parlato nella conferenza stampa odierna l’attaccante dell’Avellino Emanuele Santaniello. Ha introdotto la sfida di domani pomeriggio contro il Potenza: “Le squadre di Capuano sono difficili da affrontare, mi aspetto una partita dura. Penso vogliano fare risultato contro di noi. Domani è una partita importante, una vittoria potrebbe ridarci la fiducia che ci è venuta a mancare. Sappiamo che è un campionato difficile, ma possiamo dire la nostra”.

Sulla sconfitta interna maturata contro il Catania: “È un periodo difficile, non ci stanno arrivando i risultati che ci aspettavamo. Avremmo potuto fare qualcosa in più. Con il mister abbiamo esaminato ciò che non è andato domenica. Non deve essere un alibi, ma è da ipocriti dire che il covid non ha inciso”.

Sul buon rendimento lontano dal Partenio, dice: “Fuori casa riusciamo ad esprimerci meglio. In casa arrivano squadre più ostili”. Prosegue in merito alla tifoseria avellinese: “Purtroppo non abbiamo i tifosi al nostro fianco, con loro avremmo avuto qualche punto in più”.





Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here