Daniel Saponara, giocatore classe 2004, protagonista della Primavera dell’Avellino è stato ripreso in un frame in cui indossa una maglia intima della Salernitana sotto alla divisa biancoverde. Il giovane nel post gara, intento ad asciugarsi il sudore ha lasciato intravedere una maglia dei rivali dei lupi, con i quali ha trascorso la passata stagione.
Avellino, le scuse di Saponara: “Ho commesso una leggerezza, un errore imperdonabile”
Saponara ha espresso pubblicamente le sue scuse per l’accaduto, sottolineando il fatto che la sua non fosse un’azione provocatoria: “Purtroppo ho sbagliato. Sui social nelle ultime ore si parla di me. Non per i miei piccoli traguardi sportivi, ma per una maglia che indossavo sotto quella prestigiosa dell’ Us Avellino. Inutile dare spiegazioni, sarebbe del tutto inutile. Ho commesso una leggerezza, un errore imperdonabile.
In queste ore sono rimasto impietrito davanti ai messaggi che ho ricevuto. Al tempo stesso mi hanno aiutato a comprendere cosa significhi essere un calciatore di questo club, anche se delle giovanili. Non volevo mancare di rispetto a nessuno, figuriamoci se avessi voluto farlo con il club che mi ha dato una grande opportunità e con una città di tutto rispetto. Vi chiedo umilmente scusa. Perdonatemi. Daniel Forza Avellino, forza lupi”