Sciopero nazionale del servizio pubblico, venerdì nero per i trasporti

0
7


I sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti, Faisa-Cisal e Ugl Autoferro hanno proclamato uno sciopero del servizio di trasporto pubblico locale della durata di 24 ore, senza il rispetto delle fasce di garanzia, per venerdì 8 novembre 2024 per il rinnovo del CCNL Autoferrotranvieri.

AIR Campania comunica che nella giornata di domani, venerdì 8 novembre, a causa dello sciopero nazionale di 24 ore del Trasporto Pubblico Locale potrebbero registrarsi disagi agli utenti a causa della riduzione dei servizi di trasporto.
Alla manifestazione, proclamata dalle Segreterie Nazionali per la vertenza del rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro degli Autoferrotranvieri, hanno aderito le Segreterie Regionali delle sigle sindacali FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, UGL FNA e FAISA CISAL.

Nelle fasce orarie dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00, verranno garantiti esclusivamente i servizi definiti “assolutamente indispensabili” per assicurare le necessità di spostamento minime.
AIR Campania invita tutti i passeggeri a programmare con anticipo i propri spostamenti per ridurre l’impatto di eventuali disservizi.
Sul sito aircampania.it l’elenco completo di tutte le corse che rientrano nei servizi “assolutamente indispensabili”.

 



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here